LISTA N.SCNC020617 – SARA E NICHOLAS

Ciao a tutti cari amici!

Vorremmo presentarvi il nostro viaggio di nozze per rendervi partecipi della nostra avventura…

La prima tappa sarà il Giappone, il Paese del Sol Levante.

La leggenda narra che gli antichi Dei abbiano immerso una lama di corallo nell’oceano e che ,al momento di estrarla, quattro gocce perfette siano cadute nel mare. Quelle gocce sono diventate le isole del Giappone.

Il Giappone è un mondo diverso, pieno di contrasti:il ritmo frenetico delle sue grandi metropoli ed il silenzio dei meravigliosi giardini; i treni proiettile e gli innumerevoli templi antichi.

La prima tappa sarà Kyoto, la “capitale culturale”. Una città bellissima, punteggiata da innumerevoli templi buddisti e santuari scintoisti e impreziosita da stupendi giardini.

Ci sposteremo poi a Nara, col famoso Santuario dalle 3000 lanterne di pietra e bronzo, e poi a Hiroshima per visitare il Parco Commemorativo della Pace ed il Memoriale della bomba atomica.

Con un breve tragitto in traghetto visiteremo l’isola di Miyajima, considerata tre le più belle del Giappone.

Il tour proseguirà alla volta di  Kanazawa, famosa per l’artigianato artistico, la lavorazione di oggetti a foglia d’oro, e per la tintura dei kimono in seta.

Faremo un tuffo nel passato alla scoperta dello stile di vita più tradizionale del Giappone, visitando il quartiere dei samurai

Soggiorneremo in un “ryokan”, antica locanda giapponese, dove dormiremo su un futon, il letto tradizionale giapponese.

Arriveremo infine a Tokyo, una città dinamica , di una bellezza inaspettata, con antichi templi e viuzze, mescolati a grattacieli moderni e lussuose vetrine.

Non mancheranno una salita in funivia sul Monte komagatake , per ammirare il Monte Fuji, ed una crociera sul lago Ashi.

Dopo un viaggio così affascinante ed interessante il nostro viaggio continuerà  in una città che mescola antico e moderno: Bangkok, con gli avveniristici shopping center ed i locali di tendenza ,affiancati ai numerosi mercati locali, ai templi ed alle pagode. Visiteremo il famoso e caratteristico mercato galleggiante ed il mercato lungo i binari della ferrovia!

Ma il nostro sogno non finisce qua: dopo tanto girovagare ci concederemo un po’ di relax su una delle paradisiache spiagge thailandesi:  Koh Samui con le sue spiagge bianche ed un mare da sogno!

E, per finire, una breve sosta a Dubai,con la sua isola a forma di Palma, il Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo,il lussuoso centro commerciale Dubai Mall , le sue spiagge e la sua vita cosmopolita.

Non vediamo l’ora che questo sogno abbia inizio e vi ringraziamo di cuore per aiutarci a renderlo realtà!

CLICCA QUI PER VEDERE LA LISTA: Lista web

Puoi passare in agenzia per conoscere meglio i dettagli della lista nozze oppure  puoi fare un  bonifico e , in base all’importo , provvederemo a scegliere uno dei pacchetti regalo che rientrano nell’ammontare versato.
In alternativa, in base alla quota che   intendi versare puoi scegliere uno o più pacchetti regalo.

Ecco i dati per effettuare il bonifico:
Beneficiario: QUATTROELLEVIAGGI SRL
Banca: Credito Valtellinese – Ag. Merate

IBAN: IT 27 T 05216 51530 000 000 031065

Causale: Nozze …. Indicare il codice nozze o il nome degli sposi

Puoi anche inviarci una mail a info@quattroelleviaggi.it, indicando la  tua scelta e l’eventuale pensiero  di auguri che vorresti inviare agli sposi.
Provvederemo a stampare il  tuo  augurio e ad allegarlo alla lista nozze

Descargar musica